Cabin Bed

Cabina letto per furgoni
Cabin Bed

La nostra massima aspirazione è rendere più semplice la vita dei nostri clienti, e con la cabina letto per furgone Cabin Bed pensiamo di aver fatto centro.

L’idea è nata da una semplice constatazione: sui sedili si dorme male, anzi, malissimo. Un autotrasportatore passa ore consecutive al posto di guida, percorrendo migliaia di chilometri, e per svolgere in sicurezza e serenità il suo lavoro deve poter riposare appieno.

Le normative europee, ma soprattutto il buon senso, impongono di rispettare il limite minimo dei periodi di riposo settimanale, ma perché dormire in un motel quando hai a tua disposizione un letto confortevole come quello di casa tua?

Le cabine letto per furgone Cabin Bed sono una soluzione tecnologica sicura, certificata e interamente personalizzabile che ti permette di dormire comodamente all’interno del tuo veicolo. Inoltre, Cabin Bed è un progetto certificato da Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, Motorizzazione Civile e alcune tra le maggiori aziende del settore.

L'allestimento di furgoni Cabin Bed ha un design moderno e aerodinamico che lo rende efficiente da tutti i punti di vista. Lo spostamento del baricentro del veicolo permette un miglioramento della capacità di frenata, e riduce notevolmente il consumo di freni e pneumatici anteriori.

La nostra cabina letto per van, inoltre, si configura come un investimento proficuo per ogni autotrasportatore, perché il consumo di carburante risente solo in maniera impercettibile dell'aggiunta di Cabin Bed.

Per l'aggiunta della cuccetta furgone è necessario un semplice intervento di modifica del veicolo, per creare uno spazio interamente dedicato al comfort del conducente. Solo le conversioni da furgone a camper offrono un comfort paragonabile a quello che otterrai con i nostri allestimenti per van e centinati.

Le due soluzioni Cabin Bed IN e OUT si adattano perfettamente ad ogni tipo di furgone, per consentire a tutti gli autotrasportatori di avere il comfort di un letto accogliente anche in viaggio.

 

Cabina letto furgoni centinati Cabin bed OUT

Cabin Bed OUT è perfetta per tutti i furgoni a centina che percorrono ogni giorno chilometraggi elevati, obbligando il conducente a soste di riposo durante il viaggio.

La cuccetta per furgoni centinati Cabin bed OUT è facilmente accessibile dalla postazione di guida, è dotato di oblò per rinfrescare l'ambiente ed è interamente coibentato, dunque adatto a qualsiasi temperatura esterna.

 

Cabina letto furgoni chiusi Cabin bed IN

Cabin Bed IN è la soluzione dedicata ai furgoni chiusi, per garantire un riposo adeguato anche a chi non guida un centinato.

L’intervento di installazione è molto semplice e poco invasivo, e consiste nel taglio della parte superiore della paratia di demarcazione tra il vano guida e il vano di carico, con l’inserimento del Cabin Bed IN.

Quest’ultimo è completamente reclinabile, e permette di gestire con la massima efficienza lo spazio limitato di ogni furgone chiuso.

 

Il Customer Service di Pit Stop

Pit Stop segue i suoi clienti lungo tutto il percorso che va dall'ordine di Cabin Bed alla sua installazione e manutenzione.

A partire dalla personalizzazione dell'ordine, ti aiuteremo a scegliere la soluzione perfetta per il tuo veicolo e i tuoi bisogni, e in caso di necessità ti forniremo l'assistenza tecnica dei nostri migliori esperti.